parrocchia.trebbo@libero.it

Orari di segreteria

Lun/Ven: 9-12 / 15-18; Sab: 9-12

Mercoledì 10 febbraio il soffitto della sagrestia della nostra chiesa parrocchiale è crollato. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto.

La struttura era gravemente compromessa da precedenti infiltrazioni idriche, per questo motivo la Curia di Bologna aveva autorizzato importanti interventi di ristrutturazione.

I tecnici della diocesi, per ovvi motivi di sicurezza, ci hanno imposto la chiusura della chiesa finché non vi sarà pericolo per le persone.

La nostra parrocchia, già in grande sofferenza economica – come tante famiglie e realtà commerciali – non si lascia scoraggiare da questo evento ma prosegue nell’impegnarsi a realizzare una bella vita comunitaria a servizio di tutta Trebbo. Un abbraccio a voi tutti.

don Domenico