Notice
  • The was a problem converting the source image.
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/oratorio

Oratorio San Giovanni Battista

L'oratorio San Giovanni Battista è stato inaugurato dal Cardinale Carlo Caffarra il 17 Marzo 2007. La struttura si compone di una sala molto capiente di circa 350 metri quadri che è divisibile, con pareti mobili, in unità più ridotte.

Viene utilizzata da varie attività pastorali e grazie al collegamento realizzato con la scuola materna anche per attività dell'asilo.

Per informazioni ci potete scrivere al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

estate

ragazzi