parrocchia.trebbo@gmail.com

Orari di segreteria

da lun a sab: 9-12

Come prenotare il salone parrocchiale

La sala polivalente della parrocchia di S Giovanni Battista è adibita prioritariamente ad attività pastorali e di oratorio.

È possibile usufruire degli spazi per lo svolgimento di attività ricreative, culturali e di aggregazione.

Saranno inoltre accolte le richieste per celebrare ricorrenze e feste private a carattere familiare od associative.

Per prenotare i locali della Sala Polivalente rivolgersi nei giorni feriali

dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00

al telefono n. 051 58 80 303 oppure inviare una mail a parrocchia.trebbo@libero.it

Il salone parrocchiale è suddivisibile in tre sale indipendenti:

Sala 1 – 140 mq con 3 tavoli e 100 sedie

Sala 2 –  110 mq con 3 tavoli e 60 sedie

Sala 3 –   60 mq con 1 tavolo e 40 sedie

Rimborso spese di utilizzo:

Periodo estivo        sala 190 €
sala 270 €
sala 340 €
Periodo invernale (compreso riscaldamento)    sala 1120 €
sala 2100 €
sala 370 €

Attenzione: non comprende il riscaldamento di corridoi e servizi.

La pulizia dei locali, corridoi e servizi è a carico degli utilizzatori, diversamente può essere effettuata con un rimborso di: 20€ per la sala 1 e sala 2 e 10 € per la sala 3.