parrocchia.trebbo@gmail.com

Orari di segreteria

da lun a sab: 9-12

In occasione della discesa a Bologna dell’immagine della Beata Vergine di San Luca, i fedeli del Vicariato Nord, di cui fa parte la Zona Pastorale di Castel Maggiore, sono chiamati a partecipare alla messa in cattedrale, alle ore 19.00,  il prossimo 24 maggio

La messa sarà animata dal coro delle quattro parrocchie della Zona Pastorale di Castel Maggiore che il Vescovo Matteo Maria ha tanto apprezzato in occasione della Sua visita alle nostre comunità.